Lo scrittore Stephen Byrne bacia la giovane domestica Emily Gaunt . La ragazza si divincola e urla. Per impedire che le grida attirino l'attenzione della vicina Mrs. Ambrose , Stephen le stringe il collo e finisce per soffocarla. Sopraggiunge John, fratello di Stephen, al quale lo scrittore chiede aiuto, affermando che si è trattato di un incidente e che Emily è caduta dalle scale. John vuole avvertire la polizia ma viene convinto dal fratello ad aiutarlo a sbarazzarsi del cadavere, sostenendo che sia la soluzione migliore anche per sua moglie Marjorie, verso la quale John nutre sincero affetto.
Venditore:
Informazioni:
Bassa Marea
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it