Bassilla
Aimo è un campione nello sport della lotta. Bassilla è una celebre danzatrice, maestra nella pratica del mimo. Entrambi sanno conquistare l'applauso delle folle, ma desiderano qualcosa di più: raggiungere l'arte pura, la perfezione dei gesti e dei movimenti. Ad Aquileia, però, sono tempi difficili. L'imperatore Massimino è alle porte con le sue legioni, la città si prepara all'assedio e alla battaglia. Davvero non esiste altro destino per gli uomini? C'è ancora spazio per chi cerca la bellezza, mentre tutto intorno risuonano le voci della guerra? Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it