Basso Continuo
"La musica di questi dischi non è tanto space/ ambient come Eno o Stearns, ma un lavoro su strutture pop più decostruite e minimaliste. Stavo ascoltando un sacco di Eno, Residents, Cluster, Moondog, Steve Tibbetts, ecc. Inoltre, ho sempre ascoltato musica tradizionale popolare da tutto il mondo. Raga indiani, musica mediorientale, celtica, scandinava, mongola e cinese, questa è probabilmente la mia musica preferita da ascoltare. Sono anche caduto sotto l'incantesimo dei minimalisti: Steve Reich, Philipp Glass e J. Adams." In poche parole quello che troverete all'interno di questo stratosferico disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it