Rimandare le decisioni e l'attuazione dei propri piani è un'abitudine che può diventare un vero vizio, dannoso per la propria vita. Molte sono le nascoste radici del rimandare: timore del giudizio degli altri, perfezionismo, scarsa autostima, depressione, stress. Questo libro analizza tutte queste ragioni e offre molti suggerimenti ed esercizi che aiutano a sbloccarsi e ad attuare propositi, progetti e sogni nel cassetto. Inoltre fornisce consigli per dare impulso allo studio, al lavoro, alle attività quotidiane superando gli indugi e l'inerzia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it