Bastardo numero uno - Janet Evanovich,Stefano Massaron - ebook
Bastardo numero uno - Janet Evanovich,Stefano Massaron - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Bastardo numero uno
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cos'ha di speciale Stephanie Plum? Apparentemente non molto. È carina, solida, spiritosa, cresciuta nel pittoresco quartiere chiamato il Borgo di una città del New Jersey che invece di pittoresco non ha nulla. Quando malauguratamente si ritrova disoccupata, visto che al Borgo sono tutti imparentati tra di loro, pensa di andare a chiedere aiuto al cugino Vinnie, che ha un'agenzia di cauzioni: presta soldi a chi deve uscire di prigione fino alla data del processo, ma se i debitori non si presentano in tribunale spedisce sulle loro tracce degli agenti incaricati di catturarli e portarli alla polizia. E Stephanie capita proprio al momento giusto per occuparsi dell'incarico migliore: acciuffare l'irresistibile, affascinante, canagliesco Joe Morelli, con cui aveva avuto una torrida avventura, ora poliziotto in fuga accusato di omicidio. Munita di pistola, manette e spray anti aggressione, Stephanie si improvvisa agente di recupero cauzioni; ha a che fare con un campionario di maniaci sessuali, ubriaconi e perditempo, e si ritrova coinvolta in vicende paradossali che però conducono tutte allo stesso mistero di cui Morelli sembra la chiave. E come se non bastasse, un pericoloso assassino, completamente pazzo, non vede l'ora di metterle le mani addosso e ridurla in fin di vita. Cos'ha di speciale questo romanzo? Tutto. È diverso da ogni altro thriller, così come la sua eroina non somiglia a nessuna detective letteraria: non è particolarmente depressa né matta, ma è una persona normale alle prese con un mestiere assolutamente fuori dal normale. Un mestiere per cui non sembra affatto tagliata, ma che affronta con innegabile coraggio e faccia tosta, con un bel po di incoscienza e con uno straordinario, irresistibile, formidabile senso dell'umorismo. Impossibile smettere di leggere, impossibile staccarsi da lei.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
328 p.
Reflowable
9788862563970

Valutazioni e recensioni

  • Se state cerando un libro leggero e ironico, con un pizzico di suspance e un risvolto romantico (qui ha decisamente pochissimo spazio) allora questo é proprio il libro adatto a voi. Il linguaggio con cui si esprimono i personaggi é rude ma del resto il mondo in cui si muovono non permette qualcosa di diverso, lo stile é scorrevole e coinvolgente infatti si legge tranquillamente in un giorno. La protagonista é sicuramente originale infatti non é Wonder Woman ma semplicemente una donna comune con le sue debolezze, i suoi dubbi, le sue incertezze ma con una grande forza di volontà per riuscire a far bene un lavoro che chiaramente tutti le sconsigliano. Per quel che riguarda il risvolto poliziesco non é niente d'intricato ma risulta intrigante. Inoltre non manca la presenza di personaggi secondari un pò strambi come la nonna di Stephanie. Una bella novità.

  • Da leggere assolutamente.Irresistibile, magnetica, divertente, Stephanie . Non è professionale, ma è molto convinta, non è bella però è sexy, più che coraggiosa è assolutamente incosciente, e ha un fiuto infallibile per i guai.

Conosci l'autore

Foto di Janet Evanovich

Janet Evanovich

0, Stati Uniti

Janet Evanovich è nata nel New Jersey. Dopo aver scritto numerosi romanzi rosa, si è dedicata al poliziesco e a Stephanie, che è diventata in breve la detective più famosa d’America: ogni sua nuova avventura conquista il primo posto della classifica del New York Times. Salani ha pubblicato: Bastardo numero uno, Due di troppo, Tre e sei morto, Non dire quattro, Batti il cinque.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore