Tra i dieci album più venduti nella storia della musica.
Bat Out of Hell
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO COCUMELLI 19 giugno 2018
-
Patrizia Calabrese 16 maggio 2016
Correva l'anno 1977 quando apparve sul mercato questo piccolo gioiello della musica rock, destinato a scalare le classifiche di mezzo mondo e a consacrare Jim Steinman come autore di hit internazionali e Meat Loaf come suo interprete indiscusso. Seguirono altri capitoli, pregevoli ma non altrettanto memorabili, fino alla reunion del 1991. Resta indimenticabile questo lavoro in ogni sua singola nota, dalla title track "Bat out of Hell" alla agrodolce "Paradise by the Dashboard Light", passando per le ballad "Heaven can wait" e "For crying out loud".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it