Batik
Vinyl Edition
Vero e proprio polistrumentista, Gabriele Poso ha trovato particolare affinità con le percussioni fin da giovane, studiando a Porto Rico e Cuba. Il suo ultimo album, "Batik", in uscita via Soundway Records, è ancora una volta totalmente autoprodotto, e ospita artisti del calibro di Nailah Porter, Nina Rodriguez, Quetzal Guerrero e Sofia Rollo. Dopo una lunga collaborazione con Osunlade/Yoruba Records, e album usciti su BBE e Agogo Records, Gabriele Poso ha ottenuto grande riscontro anche da pubblico, critica e compilatori, tra cui l'illustre Gilles Peterson. In "Batik", Poso mette a punto e matura il suo sound, esplorando le sue intense radici percussionistiche Afro-cubane e introducendole nei reami del Jazz e della Soulful house. La maggior parte del disco vede Poso non solo nel ruolo di cantante, ma anche di strumentista - con percussioni, chitarra e kalimba, e il singolo principale, 'Africa Linda', cantato dal cantante Soul Quetzal Guerrero, è stato missato dal rinomato DJ e produttore spangolo Kiko Navarro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it