Batistuta. Batigol. Il re leone
Nove anni con il numero 9: Gabriel Batistuta ha scritto la storia della Fiorentina con gol, passione e due trofei importanti, la Coppa Italia e la Supercoppa. Il suo gol al Barcellona che zittì il Camp Nou e le sue celebri esultanze, la statua e la mitraglia, sono rimasti nella memoria di tutti. Schivo e lontano dalle luci della ribalta, Batistuta è stato uno degli ultimi grandi centravanti, capace di lottare e segnare con continuità. A oltre 25 anni dal suo addio, il suo mito a Firenze resta intatto. A raccontare il calciatore e l’uomo è Lucia Tilde Ingrosso, giornalista e scrittrice con una grande passione per la Fiorentina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it