La serie di volumi Batman '66 scritta da Parker è un riuscitissimo revival della vecchia serie di telefilm interpretata da Adam West. Toni e disegni ne ricalcano pedissequamente le atmosfere, la follia, lo spirito camp e la semplicità. Le storie contenute in questo volume sono in grado di divertire celebrando la serie d'origine prendendola anche un po' in giro ma senza esagerare. Una lettura consigliata a patto di affrontarla con il giusto spirito mettendo da parte il lato oscuro del personaggio.
Batman '66. Vol. 1
Nella seconda metà degli anni '60, la TV americana fu travolta da una serie televisiva innovativa e geniale, che proponeva le avventure della più famosa coppia di detective dei fumetti in una versione camp e fantasiosa, conquistando nel tempo milioni di appassionati che ancora oggi rivedono quelle coloratissime avventure. E per saziare il loro esigente appetito, ecco che quel telefilm rivive in una serie a fumetti che ne riprende egregiamente lo spirito e lo stile.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO NICOLI 12 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it