Parte la collana "Batman Arkham", che racconta i primi incontri del Cavaliere Oscuro con i suoi acerrimi nemici. Questa collana giustamente non può che aprirsi con la nemesi di Batman, ovvero Joker. Vengono infatti raccolti i primi albi in cui Batman incontra Joker, e la trasformazione di quest'ultimo negli anni, chiudendo con la storia "L'uomo che ride" (seguito ideale di "Batman Anno Uno"), dove vengono riscritte le origini dello scontro tra Joker e Batman.
Batman Arkham. Vol. 1: Joker.
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANFRANCO ORLACCHIO 11 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it