Continua la collana "Batman Arkham", e con questo secondo volume possiamo leggere le storie di uno dei più squilibrati mentali del mondo di Batman: Due Facce. Originariamente ottimo Procuratore Distrettuale, Harvey Kent (ehm..scusate..Dent..), in seguito a un'incidente, si ritrova con mezzo viso sfigurato e sviluppa una doppia personalità, in bilico tra il bene e il male. Storie imperdibili, che raccontano come Due Facce sia mutato in tutti questi anni, e di come la sua doppia personalità lo porti a quelle caratteristiche eccentriche che potrete leggere nel volume
Batman Arkham. Vol. 2: Due facce.
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:5 marzo 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANFRANCO ORLACCHIO 11 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it