Il compleanno del Joker! Il ritorno di Catwoman! La fine di Batgirl? Continua la riproposta cronologica delle storie del Cavaliere Oscuro degli anni '80. Lo storico numero 500 di "Detective Comics" si avvicina, e la coppia Gerry Conway/Don Newton continua a mietere capolavori, mentre su "Batman" Len Wein e Irv Novick premono sull'acceleratore dell'avventura. In questo volume troverete Batman 321-324 e Detective Comics 492-495.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it