Batman. Ediz. jumbo. Vol. 63
Batman è vittima di una cospirazione. Bane, il temibile assassino di Santa Prisca, da tempo sta tramando nell'ombra per distruggere la vita del Pipistrello e uno dei componenti di questa congiura è Thomas Wayne, cioè il padre del Cavaliere Oscuro proveniente da un'altra linea temporale. Thomas ha fatto irruzione nella bat-caverna ed era pronto ad assalire Bruce, ma non si sa cosa abbia in serbo per suo figlio. Tom King e Mitch Gerads sono pronti a presentarci il capitolo due di Incubi, un arco narrativo che esplora a fondo le paure dell'eroe di Gotham. Nel frattempo, sulle pagine di Detective Comics, Batman deve compiere una corsa contro il tempo. Lo sceneggiatore Peter Tomasi e l'artista Doug Mahnke stanno esplorando gli elementi fondanti del mito del Cavaliere Oscuro in Mitologia, una storia che contrappone il Crociato Incappucciato a un avversario misterioso deciso a ripercorrere i momenti salienti della sua carriera. Infine Ric Grayson, ormai libero del peso rappresentato da Nightwing, è pronto a vivere una nuova storia d'amore a Bleidhaven. Nell'ombra, tuttavia, lo Spaventapasseri si appresta a scatenare una terribile ondata di terrore sulla città. Contiene un poster componibile.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it