Batman Elseworlds. Vol. 1
Dai primi del novecento alla rivoluzione francese, dalla seconda guerra mondiale alla guerra civile americana... le versioni alternative di Bruce Wayne e Batman (e dei suoi alleati e avversari) possono essere tante e diverse, ma la sua missione di giustizia resta sempre immutata. Questo volume raccoglie quattro classiche storie pubblicate all'interno della linea "Elseworlds": "Batman/Houdini: The Devil's Workshop", "Batman: Reign of Terror", "Batman: Dark Allegiance" e "Batman: the Blue, the Grey and the Bat", realizzate da autori come Howard Chaykin, Mark Chiarello, Mike W. Barr, José Luis Garcia-López, Elliot S. Maggin e Alan Weiss.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it