Batman. Le nuove leggende del cavaliere oscuro. Vol. 8
Il Cavaliere Oscuro è impegnato in un'indagine complessa. Mister Freezer deciso a plasmare il mondo a sua immagine e somiglianza, ha scatenate sul nostro pianeta una pestilenza che si sta diffondendo rapidamente. Batman credeva dì essere riuscito a fermarla, invece dovrà rivolgersi al Cappellaio matto per intervenire prima che sia troppo tardi. Il Cappellaio Matto è uno degli avversari più famosi del Pipistrello e, grazie ai dispositivi per il controllo mentale di cui dispone, sa come influenzare la volontà altrui. La storia di Scott Snyder dedicata a questo personaggio è disegnata dall'artista italiano Giuseppe Camuncoli, che di recente ha preso parte, assieme a Matteo Casali, alla realizzazione della miniserie Batman Europa. Questo fumetto è stato pubblicato in formato DELUXE ed è disponibile nelle librerie specializzate. Nel frattempo gli alleati di Bruce Wayne sono impegnati in altre sfide complesse: Batgirl deve effettuare delle indagini su Ethan Cobblepot, il figlio del Pinguino, mentre le Birds of Prey vogliono ritrovare un po' di stabilità dopò aver fatto arrestare Fenice. Infine Terry McGinnis, il Batman del futuro, è deciso a godersi la sua famiglia e i suoi amici dopo aver sconfitto i temibili Jokerz, anche se un nuovo nemico si prepara ad attaccare Neo-Gotham.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it