A differenza della versione cinematografica, quella bluray presenta tutte le scene tagliate rendendo il film di gran lunga migliore rispetto alla versione precedente, in virtù del quale consiglio l'acquisto anche a coloro che l'hanno visto nei cinema ne sono rimasti delusi: ne rimarrano positivamente sorpresi! Il film presenta un tono dark e serio, molto differente dalle produzioni della Marvel, con una eccellente prestazione di Ben Affleck che raffigura un Batman stanco e invecchiato dopo due decenni di battaglie. Visione obbligatoria per qualsiasi fan dei cinecomic!
Batman v Superman. Dawn of Justice 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Il più grande match tra gladiatori nella storia del mondo: il figlio di Krypton contro il Pipistrello di Gotham! Chi vincerà?Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il piú osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.CONTENUTI SPECIALI
- Uniting The World’s Finest
 - Gods and Men: A Meeting of Giants
 - The Warrior, The Myth, The Wonder
 - Accelerating Design: The New Batmobile
 - Wonder Woman: Grace & Power
 - E tanto altro!
 
Venditore:
Informazioni:
Batman v Superman - Dawn of Justice - Ultimate Edition (Blu-Ray 3D + 2 Blu-Ray Disc + Copia Dig.)" / "STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI" / "NOTE: " - "
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Supporto:Blu-ray + Blu-ray 3D
 
- 
                                    Distribuzione:Terminal Video
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        
 - 
        Luigi Vatiero 04 dicembre 2017
Seppure dovrebbe essere il sequel di Man of steel, qui spiccano i personaggi di Batman che si riprende dall'interpretazione opaca in Daredevil e di Wonder Woman dove l'attrice Gal Gadot con il suo carisma riesce a brillare tra due colossi della Dc Comics offuscandoli. il Personaggio di Lex Luthor, interpretato daJesse Eisenberg, sinceramente non mi ha convinto molto. La scenografia non è lineare, si riesce a volte a seguire le sottotrame. Consiglio di vedere la versione estesa
 - 
        
#Batman, parliamone. Lo ammetto all’inizio ero un po’ scettico sulla scelta dell’interprete ma mi sono dovuto ricredere, mi è piaciuto tantissimo, davvero. Complimenti a Ben Affleck convincente sin dalle prime scene con un Batman che si avvicina moltissimo a quello dei fumetti : stanco, “vecchio ma figo” alla ricerca di giustizia. Da vedere assolutamente. Super consigliato.
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it