Bellissimo come tutti i Batman
Batman v Superman. Dawn of Justice
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:151 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Atmos);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Thai (Dolby Digital 5.1);Cinese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Spagnolo; Greco; Norvegese; Islandese; Finlandese; Danese; Svedese; Cinese; Thai
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:e-copy; speciale: Uniting The World's Finest - Gods and Men: A Meeting of Giants - The Warrior, The Myth, The Wonder - Wonder Woman: Grace & Power; dietro le quinte (making of): Accelerating Design: The New Batmobile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cindy 22 febbraio 2022Bellissimo
-
Massimiliano Di Marco 02 dicembre 2017
Il film non brilla in ogni momento e alcune scelte narrative fanno storcere il naso, ma l'atmosfera che si respira - degna delle maggiori crisi dei fumetti - vale la visione per chiunque sia appassionato del genere supereroistico. Lontano dai dialoghi leggeri e talvolta comici a cui la Marvel ha abituato il pubblico in sala, Batman v. Superman: Dawn of Justice è un ritratto cupo di una società smarrita, che non sa come avvicinare un semi-Dio che è atterrato sul pianeta. Batman/Bruce Wayne, umano fra gli uomini, si pone le stesse domande che ci porremmo tutti: possiamo fidarci? Un botta e risposta sia verbale che fisico, che culmina in un finale ricco d'azione in cui appare probabilmente la stella nascosta della pellicole: Wonder Woman, interpretata magistralmente dalla stupenda Gal Gadot, che sembra nata per poter essere la "super donna" DC Comics.
-
La DC ritorna al cinema con uno scontro epico #BatmanvSuperman . Nulla da invidiare all’avversaria sforna cine-comic milionari Marvel, la DC ha centrato finalmente l’obiettivo. Scene mozzafiato, effetti speciali da paura che fanno da sfondo ai due super-eroi più amati dell’universo DC. Assolutamente da vedere e ovviamente da collezione. E tu da che parte stai Batman o Superman?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it