Batman. Vol. 46
Il matrimonio di Batman e Catwoman si sta avvicinando a grandi passi. Booster Gold, un supereroe originario del futuro, ha deciso di fare un regalo al Cavaliere Oscuro per celebrare l'evento, ma le conseguenze di questo gesto potrebbero essere più gravi del previsto. La storia in tre parti "Il Dono" è scritta da Tom King e disegnata da Tony Daniel. Nel frattempo il Pipistrello, sulle pagine di "Detective Comics", deve fronteggiare un nemico spietato e pericoloso: Ulysses Armstrong. Questo inventore geniale fino a poco tempo fa lavorava per la Colonia e ora dispone di un'intelligenza artificiale avanzatissima detta Brother Eye. Questa tecnologia proviene dal futuro e Ulysses vuole utilizzarla per imporre la sua idea di giustizia a Gotham City. Infine Nightwing si prepara a vivere un'avventura spericolata con altri due giovani eroi: Arsenal e Robin. Robin, cioè Damian Wayne, è il figlio biologico di Bruce Wayne ed è molto legato a Dick Grayson, dato che in passato ha combattuto il crimine assieme a lui sulle strade di Gotham.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it