Batman. Vol. 47
A volte i doni possono essere pericolosi. Lo sa bene l'eroe Booster Gold che, nel tentativo di fare un regalo di nozze al Cavaliere Oscuro, ha stravolto la linea temporale. Booster voleva far capire a Batman quanto fosse bella e significativa la sua vita, così ha deciso di salvare i suoi genitori e mostrargli una versione diversa della sua esistenza. La nuova realtà plasmata da Booster Gold tuttavia è estremamente violenta e potrebbe non essere così facile tornare alla normalità. Il Crociato Incappucciato invece, sulle pagine di Detective Comics, dovrà cercare di arginare un esercito di soldati detti OMAC. Gli OMAC, guidati da Brother Eye, vogliono assumere il comando della città e imporre una "pax batmaniana" che in realtà limiterebbe le libertà di tutti i cittadini. I Cavalieri di Gotham, riunitisi per l'occasione, riusciranno a fermare questo attacco violento? Persino Spoiler, una vigilante che detesta i metodi di Batman, ha deciso di scendere in campo per aiutare i suoi ex compagni di squadra. Infine Nightwing si prepara a vivere un'altra avventura sulle strade di Bladhaven.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it