Batman. Vol. 48
La storia "Il Dono" sta per concludersi. Booster Gold, un intraprendente eroe proveniente dal futuro, desiderava fare un regalo di nozze a Batman e Catwoman, ma la sua incauta manipolazione della linea temporale ha causato una tragedia. Selina Kyle, in questa nuova realtà, è un'assassina incapace di comunicare, mentre Batman (a indossare il manto in questo caso è Dick Grayson) è un individuo violento e disposto a usare le armi. Booster vorrebbe rimediare a questa situazione, ma senza il suo robottino Skeets non può farlo. Sulle pagine di Detective Comics, James Tynion IV ci mostra l'ultima battaglia fra i Cavalieri di Gotham e Brother Eye. Tim Drake riuscirà a sconfiggere i suoi demoni interiori? Infine, Michael Moreci e Sebastian Fiumara presentano una storia autoconclusiva incentrata sul Diacono Blackfire.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it