Batman. Vol. 52
La luna di miele del Cavaliere Oscuro è destinata a finire molto presto, dato che Bruce Wayne, il cittadino più in vista di Gotham City, è stato convocato per fare da giurato in un processo in cui l’imputato è… MISTER FREEZE! Tom King, per l’occasione, sarà affiancato da un artista straordinario: LEE WEEKS. Nel frattempo Duke Thomas, Cassandra Cain e Fulmine Nero stanno affinando la loro intesa e Nightwing vuole scoprire qualche informazione importante sull’organizzazione di Cyber-Terroristi che sta mettendo in ginocchio Bludhaven.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it