Batman. Vol. 62
Il finale della storia Ali Da Rapace ci ha regalato una sorpresa: Batman, oltre a essere una vittima dei raggiri di Bane, è nel mirino di Thomas Wayne, cioè suo padre. Thomas, in una linea temporale alternativa denominata Flashpoint, ha assunto il ruolo del Cavaliere Oscuro e sta agendo nell'ombra per destabilizzare suo figlio. In passato l'avevamo già visto interagire con il Bruce Wayne della nostra realtà e sapevamo che era stato coinvolto da Bane nel "sabotaggio" del matrimonio fra il Pipistrello e Catwoman, ma il suo ruolo nella congiura sembra più rilevante del previsto. Cos'hanno in cantiere Bane e Thomas Wayne per il Crociato Incappucciato?... Nel frattempo, sulle pagine di Detective Comics, esordisce un nuovo team creativo formato da Peter J. Tomasi e Doug Mahnke. Infine Batgirl si appresta a continuare lo scontro con Grotesque, un avversario che si sta rivelando molto più crudele rispetto al passato.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it