Batman. Vol. 8: Superheavy
In seguito alla presunta morte di Batman, è l'ex commissario di polizia Jim Gordon che si trova a raccogliere la pesante eredità come nuovo Cavaliere Oscuro di Gotham City. Il nome e ciò che rappresenta rimane immutato, ma questo nuovo Batman non è semplicemente una copia dell'originale. Protetto da una gigantesca tuta da combattimento corazzata, finanziata da Powers International, è pronto a far rispettare la legge in ogni modo. Basterà questa potente tecnologia per fermare il nuovo male che si prepara a colpire una città oramai stremata?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it