Baton Rouge Downhome Blues
Il titolo di questo nuovo album di Clarence Edwards è un poco come il paginone centrale di Playboy; lascia poco all’immaginazione di ciò che ci si possa aspettare. Tuttavia appena si inserisce il cd nel lettore capiamo subito che qui ci si trova davanti a una forza della natura tutta al naturale. “Clarence Edwards: Baton Rouge Downhome Blues” è un CD composto 16 brani registrati negli USA. I musicisti principali sono Clarence alla chitarra e alla voce, Steve Coleridge al basso e Ronnie Houston alla batteria. I brani sono per la maggior parte traditional riarrangiati dallo stesso Clarence inframezzati da cover di musicisti locali e sono stati registrati tra Fort Worth, St. Louis, Edwardsville e Montgomery, Alabama. L'album ha ricevuto recensioni positive negli Stati Uniti, con Norman Darwen che ha elogiato la voce forte e autentica di Clarence. Da consigliare agli amanti di blues tradizionale della Louisian sporco e sudato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it