La battaglia della tapera - Eduardo Acevedo Díaz - copertina
La battaglia della tapera - Eduardo Acevedo Díaz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La battaglia della tapera
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,40 €
8,40 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Acevedo Díaz Eduardo - La Battaglia Della Tapera

Dettagli

31 dicembre 2017
68 p.
9788899877309

Conosci l'autore

Foto di Eduardo Acevedo Díaz

Eduardo Acevedo Díaz

(Villa de la Unión 1851 - Buenos Aires 1924) scrittore uruguaiano. Oltre a romanzi storici sulla guerra d’indipendenza uruguaiana (Nativa, 1880; Ismael, 1888; Grido di gloria, Grito de gloria, 1893), buoni esempi di prosa realistica tra romanticismo e naturalismo, pubblicò un racconto lungo, Solitudine (Soledad, 1894), d’ambiente campagnolo, considerato dalla critica più recente l’opera sua più riuscita, per limpidezza di stile e per concisione narrativa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail