Sid, Luce e Hoon sono tre ragazze che si innamorano, litigano e passano ore al telefono come tutte. Con un'eccezione: loro sono dee. Rinate sulla Terra per sfuggire all'attacco di Ares che vuole sottomettere l'Olimpo, Sid ha il potere di Artemide, Luce quello di Afrodite e Hoon quello di Atena. Dopo l'ultimo combattimento Ares svanisce nel nulla, ma è tutt'altro che sconfitto e si sta preparando a sferrare un nuovo attacco. Le tre dee sono determinate a salvare l'Olimpo prima che scompaia per sempre, e non sono sole: al fianco di Hoon c'è Morfeo, il dio dei Sogni, che ama Atena dalla notte dei tempi; Luce può contare su Dude, l'unico ragazzo al mondo che sembra (apparentemente) immune al fascino della dea dell'Amore; Sid accetta l'aiuto di Soter, un ragazzo dal sorriso enigmatico di cui, contro il parere di tutti, si fida. Le dee sono pronte a sfidare il Signore della Guerra, ma sapranno rimanere unite e vincere la battaglia contro lo spietato Ares? Il volume raccoglie la seconda trilogia: "La fiamma degli dei", "Il sorriso del traditore" e "L'ultimo desiderio".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it