Le battaglie non si perdono, si vincono sempre. La storia di Ernesto «Che» Guevara
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina logorata con strappi pagine: ingiallite da fattore tempo note: sovracopertina leggermente macchiata.
Guerrigliero, teorico della rivoluzione, "fanatico della verità", come ebbe a definirlo il padre, Ernesto Guevara ha consumato tra il 1928 e il 1967 una vicenda umana e politica straordinaria, che ne ha fatto un vero e proprio mito del secolo. Jean Cormier ne ha ricostruito il percorso, avvalendosi di due collaboratori: la figlia Hilda e l'amico e compagno di mille battaglie, Alberto Granado.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it