Commemorare l'Adunata Nazionale degli Alpini a Bassano e, allo stesso tempo, onorare la memoria di un reparto glorioso: è nata da queste considerazioni l'idea di Bepi Magrin - scrittore, alpinista e ufficiale delle truppe alpine di dedicare un libro al Battaglione Bassano. Il diario inedito del tenente Matteo De Judicibus ne fornisce una testimonianza fortemente sentita, le immagini rendono accompagnano la lettura: istantanee di guerra che raccontano una storia di sacrifici ed eroismi, di umana solidarietà e amicizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 marzo 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it