Battle for Seattle
Pubblicato per la prima volta nel 2011, e da tempo indisponibile su vinile, il sorprendente ma sicuro tributo del veterano reggae Little Roy alle canzoni di Kurt Cobain e dei Nirvana ritorna in una nuova edizione limitata. 750 copie in tutto il mondo, stampate su vinile pesante rosso, verde e giallo, recentemente rimasterizzato da Guy Davie (che ha inciso il master originale nel 2011) all'Electric Mastering di Londra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it