Jack McCall, ex contestatore ridottosi a scrivere guide turistiche e libri di cucina, si trasferisce in Italia, a Roma, assieme alla figlioletta Leah, per sfuggire ai condizionamenti della famiglia e alle ipocrisie della società americana. In occasione della malattia della madre, Jack ritorna nel South Carolina e ripercorre la propria vita passata. La moglie, suicidatasi, aveva subito le conseguenze psicologiche della tragedia dei genitori, ebrei vittime della follia nazista. C'è poi il mistero di Jordan, un amico di Jack, che negli anni sessanta aveva fatto saltare in aria un aereo dei marines e ora, sotto menitte spoglie, vive in Italia dove è diventato frate trappista.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it