Beaming
81 anni e ancora tanto da insegnare alle giovani leve. Parliamo di uno dei batteristi/percussionisti per antonomasia del circuito free-jazz ed improvvisativo britannico. Per lungo tempo spalla del pianista Cecil Taylor, partecipe addirittura degli abum progressive di Vangelis e da sempre spinto alla più ardita ricerca sonora, ci regala questa suite in sei movimenti che ne certifica il ritorno in scena dopo circa 10 anni. Oxley è autore del concept – oltre che delle increspature elettroniche che sorreggono il disco – mentre le percussion acustiche sono suonate da Stefan Hölker, suo vecchio sodale già ai tempi della Tony Oxley's Celebration Orchestra (Soul Note).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it