Bear In Town
Per il loro quarto album, "Bear In Town", il supergruppo indie avant-pop Spirit Fest (in pratica i giapponesi Tenniscoats con l'ausilio di Markus Acher dei Notwist) ha fatto della distanza la sua virtù: i membri del gruppo sono stati divisi in Europa e le sessioni di registrazione hanno avuto luogo dopo un breve tour europeo del 2021. È una lezione esemplare sulla perseveranza e l'impegno, perché la musica qui contenuta è tra le più toccanti degli Spirit Fest. Le sei canzoni di questo album illuminano diversi aspetti del carattere del quintetto transnazionale - canzoni pop adorabili e struggenti; canti malinconici; le gioie della semplice ripetizione - con il pop chitarristico del gruppo accompagnato da delicati fiotti di pianoforte ed elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it