Bear's Sonic Journals. Carousel Ballroom 24-4-1968 (Coloured Vinyl)
Il 1967 è stato un anno frenetico per Johnny Cash e l’anno successivo fu segnato da quello che sarebbero diventati i suoi due album iconici di maggiore incasso AT FOLSOM PRISON e AT SAN QUENTIN. Ma ora, dopo oltre cinquant’anni, è emerso del materiale in archivio che completa il successo di quell’annata.
JOHNNY CASH AT THE CAROUSEL BALLROOM è stato registrato il 24 aprile 1968 dal grande Owsley “Bear” Stanley che la rende una delle sue performance più significative. La registrazione cattura Johnny Cash all'apice dei suoi poteri carismatici, che si allontana con sicurezza dalla scaletta formale che stava eseguendo e lo sentiamo in un dialogo giocoso e potente con la sua nuova sposa June Carter e i suoi musicisti di lunga data, il chitarrista Luther Perkins, il bassista Marshall Grant e il batterista W.S. Holland.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it