Beat Hippie Yippie. Dall'Underground alla Controcultura
I ed. della raccolta: ottobre 1972. Collama "situazioni 1" VIII piccolo/ 316/ brossura patinata con risvolti, grafica in b/n/verde ed illustrata ai piatti (primo piatto: fotografia a colori - ultimo piatto: ritratto fotogrrafico in b/n dell'A., eseguito da E. Sottsass jr.). Grafica: Francesco Villa. Stato buono (lieve usura della copertina - copertina e pagine leggermente brunite). Indice: i Beat e l'Underground in America - L'Underground in Europa - Teatro: dalla Contestazione alla Struumentalizzazione - Sinistra: da Vecchia a Nuova - Pelle bianca, pelle nera: dalla vergogna al disprezzo - Non violenza e pacifismo. . 316. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it