I Pooh ricantano un epoca lontana da noi ragazzi e così possiamo riscoprirla. Un album che rievoca, ricorda ma soprattutto emoziona sempre. Un album che tratta canzoni degli anni 50,60,70 (mezzo secolo fa) rese attuali dalla genialità di questo complesso. L’album si apre con ”e la pioggia che va” brano fantastico. Nel mezzo ci sono “la casa del sole” e“29 settembre”altre perle per i fan dei Pooh. Un lavoro eccezionale che solo una band cosi avrebbe potuto fare. Fantastici Pooh sempre attuali.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabriel Perno 30 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it