La beata Elisabetta nella luce dell'eternità
Il presente volume di Quaderni carmelitani è in gran parte dedicato allo studio della dottrina della beata Elisabetta della Trinità. La scelta è motivata dal desiderio di fornire un'ulteriore occasione per approfondire tematiche presenti nella carmelitana digionese. Come dimostrano in misura diversa gli articoli di R. Fornara, A. Lanfranchi e V. Macca, la beata Elisabetta non si è nascosta in Dio Trinità per fuggire dalla realtà e dai problemi della vita quotidiana, ma per vedere e valutare nella loro vera consistenza le cose del mondo e le vicende della vita.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it