Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Macedonia
Beati voi... Le parole di madre Teresa scelte
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


E' la raccolta delle meditazioni di Madre Teresa sulle beatitudini. Sono brani tratti da conferenze, discorsi, lettere ai collaboratori che le curatrici hanno organizzato in modo organico, seguendo il filo conduttore delle otto beatitudini, inserendovi brevi commenti ad esempio sulla vita di Madre Teresa. il pilota di velieri, state pur certi che nel giro di pochi giorni, se non di poche ore, vi ritroverete in rotta verso qualche porto esotico o magico di cui avete sentito favoleggiare solo nei libri di favole o in quelli di viaggi immaginari. tenare la sua vendetta su tutti i pianeti conosciuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

RIF. LIBR. RELIGIONE  . PP. 134. . Buono (Good). . . .

Immagini:

Beati voi... Le parole di madre Teresa scelte

Dettagli

144 p.
9788838422249

Conosci l'autore

Foto di Teresa di Calcutta (santa)

Teresa di Calcutta (santa)

1910, Skopje

Nata a Skopje il 26 agosto 1910, Agnes Gonxha Bojaxhiu a 18 anni seguì la vocazione ed entrò nella Congregazione delle Suore Missionarie di Nostra Signora di Loreto. Nel 1928 si recò in Irlanda, l'anno successivo in India. Nel 1931 pronunciò i primi voti, prendendo il nome di suor Maria Teresa del Bambin Gesù. Avvertì la “seconda chiamata” il 10 settembre 1946, mentre era in treno diretta a Darjeeling: doveva lasciare il convento per dedicarsi “ai più poveri dei poveri”. Nel 1950 la sua nuova Congregazione delle Missionarie della Carità ottenne il riconoscimento dalla Chiesa cattolica. Morì a Calcutta il 5 settembre 1997 e fu beatificata il 19 ottobre 2003 da Giovanni Paolo II. Papa Francesco l’ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail