Ogni libro di Perasi diventa immediante un libro da avere per qualsiasi fan maccartiano o beatlesiano
I Beatles dopo i Beatles. Le carriere soliste di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr (1970-1980)
Le carriere soliste di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr (1970-1980). Corredato da foto e immagini d'epoca, il libro ripercorre la storia delle loro carriere, dai primi esperimenti solisti tra il 1966 e il 1969, passando attraverso gli anni Settanta, per arrivare alla scomparsa di Lennon. Le storie dietro le canzoni, le recensioni dell'epoca, le classifiche, le incisioni, le tournée e i concerti, gli aneddoti, le curiosità, i litigi pubblici e privati, le diatribe per la Apple, il mito incrollabile del loro passato che non li abbandona mai: un "reference book" dal taglio storico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 settembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fungomatto 09 gennaio 2025Preziosissimo
-
Chi è stato il primo dei Beatles a uscire con un disco solista? Chi si è litigato la fidanzata con Eric Clapton? Chi ha raggiunto la vetta delle classifiche per primo, dopo lo scioglimento dei Fab 4? Le risposte a queste domande sono tutt’altro che scontate, se non si è un vero beatlemaniaco; e anche in tal caso il libro di Luca Perasi risulterà spesso sorprendente e intrigante. Dettagliatissimo, maniacalmente curato dal punto di vista della ricerca, I Beatles dopo i Beatles è la biografia dei 4 musicisti post-Beatles che ancora nessuno in Italia aveva tentato: ben scritta, assolutamente attendibile e soprattutto completa. Oltre 500 pagine con fotografie in bianco e nero per un testo che senza dubbio arricchisce la produzione letteraria nostrana sul quartetto di Liverpool.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it