Il libro in se non è che ha molto senso, come anche le altre novelle della serie (ce ne sono due di cui non vi ho parlato, una di un viaggio a Las Vegas, l’altra del matrimonio tra Chloe e Bennett che devo dire non mi è piaciuta per niente), non aggiunge nulla né toglie nulla, ma l’ho voluta leggere solo perché davvero ho un amore immenso per questi due personaggi. Per quanto riguarda l’intera serie, come ho già detto, vale la pena leggerla perché non solo è leggera e renderà le ore di lettura molto piacevoli, ma è scritta benissimo e i personaggi, soprattutto quelli maschili, vi faranno innamorare. Nella mia classifica personale metto all’ultimo posto Chloe e Bennett, lei non ha suscitato in me la più totale simpatia, è un po’ troppo nominata anche negli altri libri e fa un po’ la parte della prezzemolina. Ma è l’unica pecca, per il resto è una serie che resta nel cuore. Poi è ambientata per la maggior parte del tempo a New York, la città dei miei sogni, quindi un altro valore aggiunto.
Beautiful boss
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell'umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po' più complicate. Quando Hanna riceve un'offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l'uno all'altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l'istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all'uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto? Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ROSALBA RANIERI 04 marzo 2017
Beautiful Bastard è, a mio parere, una delle migliori serie sentimentali ed erotiche che io abbia mai letto. Le due scrittrici, ebbene sì sono quattro le mani che hanno creato questa serie, si sono dimostrate un'ottima coppia con il loro primo libro Beautiful Bastard, sensazionale ed avvincente. Non ricordo l'ultima volta in cui mi sono così appassionata ad una storia come accadde con Beautiful Bastard, nonostante quanto narrato non spiccasse per originalità. Tuttavia, le scrittrici stupiscono il lettore con scene bollenti ed inaspettate (nei luoghi più incredibili, eh già!) e lo coinvolge tanto che nel bel mezzo di pochissime ore ha già finito il primo libro e chiede subito del secondo. Io ho letto con grande entusiasmo tutti i libri della serie, ma la storia di Bennett e Chloe è stata il mio primo amore. al secondo posto ci sono Max e Sara e poi ci metterei gli altri. Questa novella non racconta dei miei personaggi preferiti, ma solo perché li vede come personaggi secondari ho deciso di leggerla ugualmente. Questa volta il duo racconta di Will e Hanna, innamorati più che mai, in procinto di sposarsi e cambiare vita, alla volta di una nuova città. In circa ottanta pagine il lettore si intrufola nella vita di due piccioncini che devono affrontare le prime incomprensioni di una coppia sposata. E' vero, sono stata con il fiato sospeso finché non ho letto la parola fine, ma vi dirò che questa novella è stata davvero bella perché finalmente conosciamo due personaggi di carta che non sono perfetti ed impeccabili. Hanno i loro problemi come qualsisia coppia normale. Nulla però che con intensa e del buon sesso non si possa superare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it