Beautiful Strangers
Dall'uscita del suo capolavoro Winona è difficile immaginare la musica dance elettronica moderna senza DJ Boring. Un tradizionalista progressista, DJ Boring trova nuove strade nelle vecchie mappe. Proprio come Beautiful Strangers. Il singolo principale del suo corrispondente EP di debutto per Running Back illustra la sua estetica sonora caleidoscopica e il suo stile rinfrescante. Richiamando la tavolozza sonora degli anni formativi di Boring nei primi anni 2000, riesce a collegare infatuazione e malinconia d'amore, malinconia e beatitudine, tramonti e albe, piste da ballo e salotti, e non è un'impresa da poco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it