Beaux Arts Magazine. anno 1996
Opera incompleta, presenti dieci degli undici numeri (i numeri di luglio ed agosto sono accorpati in un unico numero), NN. dal 141 gennaio al 151 dicembre, mancante il N. 145 maggio, il N. 148 settembre è composto da due fascicoli, il N. 2 è uno spillato intitolato "Biennale des antiquaires 1996", anno 1996 del periodico mensile Beaux Arts Magazine - Mensuel de l'actualite des arts, direttore della pubblicazione: Jean-Dominique Siégel, direttore delegato e redattore capo: Guy Boyer. Ottimo stato, coperta illustrata in cartoncino patinato, qualche segno d'uso, tagli leggermente ambrati, pagine, in carta patinata, in ottimo stato. Riviste ricche di illustrazioni a colori, in testo e fuori testo, e con presenza di inserzioni pubblicitarie. Grafica: Juliette Tixador, Christel Lucarz. I NN. dal 142 febbraio a al 148 settembre (fascicolo N. 1 ) presentano timbro d'appartenenza su risguardia o facciata successiva, il fascicolo N. 2 del N. 138 settembre ha talloncino adesivo ex libris su risguardia. Numero Pagine 1293.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it