Bedroom Album
Prodotto e registrato da Jah Wobble a casa, nella sua camera da letto (da qui il titolo), l'album è stato originariamente pubblicato nella primavera del 1983, mostrando un lato diverso nell'evoluzione del bassista. Il suo secondo album vero e proprio, dopo i trascorsi con la major Virgin - in occasione del debutto - e le stratosferiche collaborazioni con Holger Czukay & The Edge. Un ibrido mistico di dub fusion, wave eterea e global beat, ancora in anticipo sui tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it