Been Up so Long it Looks Like Down to me
I Microscopic Septet ci accompagnano in un viaggio attraverso le forme del Blues Jazzistico più autentico e raffinato.Il gruppo di veterani della scena Downtown Newyorchese, composto da Phillip Johnston, Don Davis Mike Hashim e Dave Sewelson (sassofoni) Joel Forrester (piano) Dave Hofstra (basso) e Richard Dworkin (batteria) si muove con grande equilibrio fra tradizione e innovazione, mantenendo sempre vivo lo spirito e la radice del Jazz, portando la musica verso il pubblico ed evitando con maestria ogni possibile rischio di accademia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it