The Beethoven Quartet (Box 9 Cd)
Box Set: 9 CD
Fu nel 1964 - pochi anni dopo un'incursione anticipata a Beethoven con quattro delle opere per l'etichetta Red Seal dell'RCA Victor - che il Juilliard String Quartet iniziò le registrazioni presenti in questo set. Hanno iniziato con i tre quartetti "Razumovsky" e "Harp", che la Columbia ha pubblicato l'anno successivo con la sua etichetta Epic. I sei "Early Quartets", op. 18, seguirono nel 1968-1969; i "Late Quartets" nel 1969-1970, insieme all'op. 95 per completare il set di “Middle Quartets”. Ormai tutte le registrazioni dei Juilliard apparivano su Columbia Masterworks, incluso il loro Beethoven in tre volumi separati. In occasione del 250 ° anniversario della nascita di Beethoven, Sony Classical è lieta di presentare il ciclo completo del Juilliard per la prima volta su CD in una singola confezione, recentemente rimasterizzata su nove dischi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:9
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it