Una di quelle letture che una volta iniziata fai fatica a interrompere. Una storia commovente e romantica sulle coincidenze che cambiano la vita anche dopo tanto tempo, quando pensavi fosse tutto perduto.
Before We Were Strangers. Una storia d'amore
Esiste una seconda possibilità in amore? «Al passerotto dagli occhi verdi Ci siamo incontrati quindici anni fa, il giorno in cui mi sono trasferito nel dormitorio della New York University, nella stanza accanto alla tua. Siamo diventati subito amici. Ma mi piace pensare che fossimo qualcosa di più. All’epoca vivevamo di niente. Ci bastava conoscerci attraverso la musica (tu eri ossessionata da Jeff Buckley), la fotografia (non riuscivo a smettere di ritrarti) e le uscite a Washington Square Park. Ho imparato più cose su di me in quell’anno che nel resto della mia vita. Eppure, non so come, ci siamo persi. Io mi sono laureato e sono partito per il Sud America, per un lavoro con il National Geographic. Quando sono tornato, eri sparita. Poi non ti ho più rivista. Fino a un mese fa. Era mercoledì. Aspettavi il treno della linea F per Brooklyn, e ti dondolavi sui talloni sulla linea gialla della banchina. Non ti ho riconosciuta finché non è stato troppo tardi. Di nuovo. Hai detto il mio nome, l’ho letto sulle tue labbra. Dopo averti rincontrata, sono stato travolto da una marea di ricordi. Da quel giorno non faccio altro che chiedermi com’è la tua vita. Forse è una pazzia, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me e raccontarmi cos’è successo negli ultimi quindici anni? Matt»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gracef 10 giugno 2024da leggere
-
Gixdx_05 18 febbraio 2024FANTASTICO, ASSOLUTAMENTE DA COMPRARE
Libro divorato in 1 solo giorno. Storia toccante, avvincente, coinvolgente, emozionante. Tutto è descritto nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso per permettere al lettore di sentirsi parte del racconto, come se la scena si stesse svolgendo davanti ai propri occhi. Mi ha particolarmente emozionata. Pieno di colpi di scena, accresce continuamente la curiosità e il fervore e MAI deludente. Libro adatto a chi ama storie d’amore travagliate ma con risvolto positivo. Lo rileggerò sicuramente, 5 stelle TOTALMENTE MERITATE!!!
-
monicar00 14 febbraio 2024Quindici anni dopo..
Comprato attirata dalla copertina.. che dire? Libro scorrevole, letto con molto piacere.. è un libro molto leggero, storia romantica.. Lo consiglio a un pubblico di ragazze/i giovani che sono appassionate di storie fresche.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows