Begin at the End. Guitar Solos
Eccezionale interprete del suo strumento, il chitarrista tedesco Peter Autschbach torna al jazz in un disco in cui risulta protagonista assoluto. Il titolo "Begin at the End" non poteva essere più evocativo, a composizioni originali di nuova composizione e rielaborazioni di proprie opere in chiave jazz, Autschbach affianca brani che hanno fortemente influenzato la sua carriera e che in un certo qual modo rappresentano un punto di origine, quindi di inizio, per ogni jazzista al mondo
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it