Beginning, the Medium, the End
IKOQWE è un nuovo progetto di Batida (aka Pedro Coquenão, artista nato in Angola e cresciuto a Lisbona che si colloca tra i principali esponenti della nuova ondata di musica elettronica africana), e Luaty Beirão, (aka Ikonoklasta) rapper angolano diventato attivista iconico. IKOQWE viene dalla scuola Hip Hop tanto quanto dalla musica tradizionale angolana. L'album include drum machine, voci in slang angolano, Umbundu, portoghese e inglese, discussioni su neocolonialismo, iniquità e storia falsificata, suoni radiofonici, soluzioni utopiche e molto altro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it