Beginning, the Medium, the End - Vinile LP di IKOQWE
Beginning, the Medium, the End - Vinile LP di IKOQWE
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Beginning, the Medium, the End
Disponibilità immediata
37,15 €
37,15 €
Disp. immediata

Descrizione


IKOQWE è un nuovo progetto di Batida (aka Pedro Coquenão, artista nato in Angola e cresciuto a Lisbona che si colloca tra i principali esponenti della nuova ondata di musica elettronica africana), e Luaty Beirão, (aka Ikonoklasta) rapper angolano diventato attivista iconico. IKOQWE viene dalla scuola Hip Hop tanto quanto dalla musica tradizionale angolana. L'album include drum machine, voci in slang angolano, Umbundu, portoghese e inglese, discussioni su neocolonialismo, iniquità e storia falsificata, suoni radiofonici, soluzioni utopiche e molto altro.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
12 aprile 2021
0876623008200

Brani

Disco 1

1 The Principle (O Príncipio)
2 Bulubulu
3 Falta Muito? (feat. Spoek Mathambo)
4 Pele
5 The Medium (O Meio) (feat. Celeste Mariposa)
6 Vai de C@n@! (feat. Octa Push)
7 Outra Cidade (Another Town)
8 Makumba
9 The End (Kamicasio)
10 Quarentena
11 The Infinite (O Infinito)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail