Bein e il Mondo dei Colori
Nel Mondo dei Colori, ognuno dei cinque regni è fatto di un unico, vibrante colore: Geal è bianco come la panna montata, Qiotàr è giallo come i limoni maturi, Veidhlìn è rosso quanto le ciliegie, Mearchlàr è di un blu profondo come i mirtilli, e infine Umùkar è nero come le more. Quando un devastante terremoto distrugge Geal, solo il piccolo Bein si salva. Ma la sua pelle bianca lo rende diverso, e nessuno vuole accoglierlo. Stanco, affamato e solo, alle porte di Mearchlàr escogita un piano. Riuscirà a farsi accettare e a trovare una nuova famiglia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows