Volume I: Ritratto di Prato città d'arte, con la guida delle memorie storiche di Luigi Fontanelli ( 1855). Pubblicato a cura delle Edizioni del Palazzo. Legatura editoriale tutta tela con fregio alla prima di copertina e titolo al dorso, sovraccopertina illustrata a colori piccoli tagli alla parte inferiore e superiore del dorso, risguardi illustrati con cofanetto in buono stato di conservazione in mezza tela con illustrazione a colori, pagine patinate in ottimo stato di conservazione corredate con numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero. Numero pagine 468
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con cofanetto
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it